Possibile sifilide?

Mi scuso in anticipo se la sezione usata o la domanda non è adatta è ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta .
Premetto che ho avuto un rapporto orale non protetto.
Da pochi giorni ho notato la comparsa di una specie di brufolo sull'asta del pene ( piccola zona rossa con pus )ho provato a eliminare il pus schiacciando e notando del sangue successivamente ho pulito e disinfettato la zona ma questa specie di puntino rimane .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
come può ben comprendere è necessario che la veda un infettivologo o un dermatologo.
Nel frattempo non assuma alcun antibiotico e non applichi alcuna pomata sulla lesione.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la prontiva risposta
Ho fissato la visita il sintomo e quasi completamente sparito se non per un piccolo puntino al centro nero e all esterno rosso da qui fuoriesce un pelo .
Inoltre volevo farle una domanda il sintomo mi è comparso immediatamente il giorno dopo il rapporto mentre ho letto che la sifilide ha un periodo di incubazione di 7 giorni posso tranquillizzarmi un po' ?
Andrò alla visita dermatologica che ho prenotato ma volevo comunque avere una leggera rassicurazione .
Grazie in anticipo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la lesione è insorta dopo 24 ore è impossibile che sia un sifiloma.
Poteva essere più preciso nella richiesta di consulto.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso se non sono stato preciso e la ringrazio della risposta immediata .
Purtroppo la visita dermatologica mi è stata fissata fra due settimane e io sono abbastanza preoccupato essendo comparso 24 ore dopo può comunque essere qualcosa di grave ?
Se il sintomo scompare prima della visita dermatologica cosa mi consiglia di fare ?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Per la prima parte del consulto la rimando al #3!
Se il sintomo scompare prima della visita ci vada ugualmente per sentire il parere dello specialista.
Buona serata,
Dott. Caldarola.