Staphilococco aureo e rapporti orali

Salve, sono una ragazza di 20
anni che pratico regolarmente sesso orale con il mio partner.
Da luglio ho ripetutamente le placche in gola, e dopo tampone faringeo mi è stato diagnosticato lo Staphilococco aureo.
Dopo 1 mese dalla terapia mi sono comparse per la 4 volta le
placche, e allora mi sono chiesta: può essere che durante un rapporto orale abbia contagiato il pene del mio ragazzo, e che quindi sia ora lui a trasmetterlo a me continuamente?
Mi scuso se la domanda può sembrare stupida...Lui non ha alcun tipo di sintomo.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

La trasmissione di cui lei parla è alquanto improbabile. Le consiglio di eseguire una visita otorinolaringoiatrica per comprendere le cause di queste reinfezioni, escludendo la possibilità di un'infezione non correttamente debellata che continua a ripresentarsi.

Buona giornata