Epatite b

Buongiorno,

ho ritirato questa mattina alcuni esami del sangue. Ci sono evidenziati tre valori con asterisco:

Glicemia 128 mg/dl 60-100
bilirubina totale 1,97 mg/dl 0,3-1,2
bilirubina diretta 0,31 mg/dl
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'iperbilirubinemia è ascrivibile ad un Gilbert non clinicamente significativo.
E' necessario che rifaccia una glicemia stando digiuno dalla sera e insieme una Emoglobina glicata e un C Peptide.
Se i valori saranno sospetti per intolleranza glucidica si procederà con una curva da carico ed insulinemica.
Faccia sapere se vorrà.
Buona serata,
Dott. Caldarola.