Rapporto sessuale

Salve,
ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta, la quale alla fine del rapporto mi ha sfilato il profilattico.
Il profilattico, appena sfilato, ha toccato con la parte sporca di secrezioni vaginali il glande. Rischio di aver contratto qualcosa entrando in contatto diretto con le secrezioni, pur se al di fuori della vagina?

Grazie per la risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
direi che rischia così poco che non rischia nulla.
Si tranquillizzi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
le chiedo solo un ultimo chiarimento. Nel caso la ragazza avesse avuto l'HIV, sarei comunque fuori dal rischio di contrarlo? O consiglia di fare un test?
Grazie per la pazienza,
Arrivederci
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non mi faccia essere ridondante.
Rilegga con attenzione la #1.
La risposta è inequivocabile e molto chiara.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Se fosse stato chiaro non ci sarebbe stato bisogno di un'altra domanda. A cui fortunatamente non ha risposto, altrimenti avrei certamente dovuto propinargliene un'altra, visto la supponenza e la chiarezza con cui risponde. Evidentemente in Svizzera si fa così.
Cordiali Saluti
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Utente scortese,
"direi che rischia così poco che non rischia nulla."
E' una affermazione CHIARA, INEQUIVOCABILE, AD AMPIO RAGGIO!
Se lei ha problemi nella comprensione dell'Italiano rifaccia le scuole dove insegnano a scriverlo e a comprenderlo.
Se poi ha problemi neurologici nella comprensione dello scritto o psichiatrici si rivolga a specialisti ad hoc: Neurologo e Psichiatra.
Lei che non è supponente ma solo maleducato dovrebbe sapere che la certezza matematica in Medicina non esiste e che la risposta si è attenuta a questa realtà.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
Gentile utente

il dr.Caldarola le ha risposto in modo chiaro ed esaustivo. Se lei invece cerca risposte che non possono essere fornite online, questo non è sicuramente il luogo adatto.
Inoltre, se prova a cercare su questo sito argomenti simili alla sua richiesta, noterà un elenco molto vasto di risposte già fornite ad altri utenti.

Le ricordo che i professionisti rispondono in modo gratuito e senza alcun obbligo e quello che si richiede è semplicemente rispetto ed educazione

Grazie
Il consulto viene chiuso dallo staff

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it