Trasmissione

Egregi dottori vi contatto per chiedervi delucidazioni sui cosiddetti contatti indiretti: una persona che ti regala fazzoletti puliti che poi vengono utilizzati per pulizia del pene possono rappresentare veicolo di trasmissione hiv ? Lo so sono paranoico pero ho bisogna di certezze che solo un medico puo darmi,,,visto che magari prima quella persona non si è lavata...
Scusate il quesito ma sono ignorante in materia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la modalità indiretta che descrive, con l'offerta di fazzoletti usa e getta puliti, non costituisce un vettore per l'HIV.
Si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
e per altre mst come gonorrea?
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Neppure.
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio ancora e mi scuso x la domanda piuttosto sciocca per alcuni ma io come detto sono ignorante e pauroso...