Possibile contagio

Buongiorno,
chiedo un parere su un fatto spiacevole occorsomi oggi nel bagno del mio ufficio.
Dopo aver utilizzato la carta igienica, mi sono accorta che sul mobile sul quale appoggiamo il rotolo c'era una strisciata di sangue (mestruale) asciutta. Avendo anch'io il ciclo, mi sono un po' allarmata per il fatto che la carta igienica che io ho utilizzato potesse essere sporca in quanto precedentemente entrata in contatto con il sangue presente sul piano del mobile e che quindi tutto questo possa avermi esposto a contagi di qualsiasi tipo. Preciso che il bagno fosse stato utilizzato dalla persona di cui sospetto ca. 20 minuti prima di me. E' necessario effettuare test specifici o basta una detersione intima più specifica per qualche giorno?
Vi ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la dinamica che descrive non la espone, de facto, a rischi.
Si tranquillizzi.
La detersione del pudendum muliebre deve essere effettuata more solito.
Cordialità
Caldarola.