Vaccino epatiti

Buongiorno

Sono un uomo e sto eseguendo la vaccinazione polivalente epatite a+b (1° dose ottobre 2017 - ultima dose aprile 2018).

Vorrei sapere se durante il ciclo vaccinale o subito dopo la terza dose è possibile cercare un bambino con mia moglie.

L'infettivologo che mi segue ha detto che non c'è alcun rischio.

Grazie
saluti
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente,
Sono dello stesso avviso del Collega Infettivologo. "Cerchi " pure con tutta tranquillità ed in bocca a lupo

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico