I sintomi ho accusato mia moglie

Egregio Dottore,

dopo aver visto i sintomi ho accusato mia moglie di avermi attaccato la gonorrea in quanto io sapevo di non aver avuto rapporti sessuali con nessuno da quando conosco lei dal mese di aprile 2007!! Mi sono recato all'ospedale ho fatto le analisi, ho portato mia moglie dal ginecologo e pure lei ha fatto le analisi!! E qui la grande sorpresa io sono risultato positivo e mia moglie negativa!!!! ma, com'è possibile??? Adesso il mio matrimonio rischia di rompersi per un tradimento che non ho mai fatto!!! Sono disperato se avessi fatto qualcosa di sbagliato mi assumerei la responsabilità ma, non ho fatto nulla!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
rispondo in quanto venereologo.
Se ho capito bene, lei ha la gonorrea, cioè è le è stato trovato il gonococco (che esame ha fatto, colturale?) e sua moglie no?e ovviamente la moglie non si è curata con antibiotici, immagino.
Vi è una grande contagiosità nella blenorragia (scolo), ma è chiaro che il germe da qualche parte proviene.E quando dico così intendo liquidi genitali infetti nella quasi totalità dei casi.
Sparare ipotesi fantascientifiche sulla provienienza del gonococco non è possibile da questa sede, e neppure corretto.
Dovrà far valutare il tutto al dermatovenereologo curante, che contestualmente prescriverà anche le terapie.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Esattamente... sono andato all'ospedale mi hanno fatto una PRC GIUSTO?? che è risultata positiva e già che c'ero ho fatto un test su tutte le malattie infettive risultati negativi!

inoltre ho fatto un test ematologo completo risultato perfetto!! tutto nella regola

Mia moglie ha fatto l'esame dalla ginecologa e il risultato è negativo! secondo la ginecologista lei non è affetta dal gonococco!

Ora sono accusato di essere un traditore mentre non lo sono assolutamente!

Io ho già fatto le cure del caso dose unica di antibiotico (iniezione)

ora la ginecologista vuole fare un secondo controllo per evitare un falso negativo!

Io so solamente che non ho mai tradito mia moglie e mi ritrovo con un gonococco che arriva da dove??

comunque la ringrazio per l'aiuto