Assunzione malarone durante terapia antibiotica

Gentili Dottori,
a fine di questo mese io e mio marito andremo in Kenya e ci è stato consigliato di assumere il malarone.
Mio marito sta assumendo levoxacin 500 per un'infezione alle vie urinarie e la terapia durerà fino al 28 gennaio. Il 25 gennaio dovrebbe iniziare ad assumere il malarone. Vorrei sapere se i due farmaci possono essere assunti in concomitanza o se deve interrompere la terapia antibiotica.
Grazie per l'attenzione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
In linea di massima non dovrebbero esserci problemi , personalmente sospenderei comunque il levoxacin .

Dr. Salvatore Bartolotta