Preservativo e hiv

Buondi, durante un rapporto anale uomo uomo, in cui io ero l'attivo,
al momento della penetrazione il profilattico si e' rotto. Ero gia' entrato comlpetamente ma sono uscito subito senza continuare il rapporto anale.
Non so dire se l'altra persona sia sieropositiva.
Eventualmente che rischio posso aver corso di contrarre l'hiv?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
impossibile valutare il rischio in una situazione del genere, il tipo di rapporto è ad alto rischio ma date le modalità del contatto il rischio di una infezione è bassissima. Ad ogni modo è consigliabile effettuare il test per HIV. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.