Potrei avere la mononucleosi in base al referto delle analisi?

Buongiorno,

nel mese di marzo, fino a metà aprile, ho avuto febbre non alta (massimo 37, 5), stanchezza e senso di spossatezza generale.
Ho eseguito le analisi del sangue sotto consiglio del medico di base, vi riporto di seguito alcuni parametri fuori range:

-Linfociti 47, 1 %
-Gr.
neutrofili 42, 5
-Linfociti 4, 10 mila/mmc *
-Albumina 67, 2 %
-Rapporto A/G 2, 1
-Beta 2 3, 0
-Virus Epstein Barr VCA IgG
Chemiluminescenza
U/m 273, 0
-Virus Epstein Barr VCA IgM
Chemiluminescenza
<10, 0

Ho avuto quindi la mononucleosi?

Attualmente non ho febbre (leggera alterazione ogni tanto a metà giornata intorno a 37), stanchezza facile e ogni tanto leggero fastidio nella zona della milza.

Devo fare altri esami o qualche tipo di cura?

Purtroppo in questi giorni il mio medico di base non è raggiungibile.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
No, la ha avuta in precedenza.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598