Toxsoplasmosi

Salve,spero di essere nella specialità giusta. Ho 20 anni. Mia madre in gravidanza si è ammalata e mi ha trasmesso la toxsoplasmosi. Ho subito danni all'occhio destro,quasi cieco. Volevo sapere se questa malattia può ricomparire,attivarsi di nuovo in qualche modo,colpire altre parti del mio corpo o comunque crearmi dei problemi. Grazie. Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente la malattia da una immunità permanente e non si ripresenta salvo caso di grave immunodepressione come nel soggetto HIV positivo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la risposta! Buona giornata