Qual è il rischio di malattie sessualmente trasmissibili dopo un rapporto orale ricevuto?

Salve, qualche giorno fa ho avuto un rapporto occasionale coperto con una ragazza ma poco prima di eiaculare ho tolto il preservativo e la ragazza ha provato a praticarmi del sesso orale.
Dico "provato" perché ho subito (saranno passati 5 secondi) rimosso il pene dalla sua bocca.

Considerando i fatti e le tempistiche qual è la probabilità di essermi preso un'infezione?
Eventualmente quali infezioni sarebbero più probabili?

Grazie mille
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

da quanto lei riferisce, il rischio di infezione è praticamente nullo.

Buona giornata