Virus epstein-barr

Salve, ho 21 anni e durante gli ultimi mesi ho avuto spesso vari mal di gola e sono stato più volte sotto antibiotico. Una settimana fà ho fatto le analisi del sangue e un tampone faringeo. Dalle analisi del sangue è risultato che sono affetto dal virus epstein-barr VCA IgG positivo I= 3,3 VCA IgM assente e ho i seguenti valori (fuori valore di riferimento ) risutlati dall'esame emocromocitometrico:
Glicemia 71 (74/106)
HCT % 40.7 (41/51)
PCT % 0.15 (0.20/0.36)
Neutrofili% 76.6 (40/75)
Linfociti% 13 (19/48)

Inoltre TAS 79 e proteina c reattiva 3.39 mg/L

Ora chiedo a voi: che cosa c'è che non và? Vi ringrazio mille per questo ottimo servizio. Buona festa
[#1]
Prof. Jose Ramon Fiore Infettivologo, Psicoterapeuta 19
Gentile signore, gli esami di laboratorio da lei forniti indicano semplicemente una PREGRESSA infezione da EBV (l'agente della mononucleosi infettiva).E' possibile che questo virus non sia il responsabile della sua problematica a livello della gola.Gli altri esami può considerarli normali. Cordiali saluti

Josè Ramòn Fiore