Paresi facciale

mio figlio luca di 14 anni,improvvisamente il 1 novembre gli è stata diagnosticata una paresi facciale.
E' stato ricoverato per 15 giorni in ospedale con terapie per endovena di cortisone e
zovirax, la causa virale è stata l'herpes zoster che ha colpito l'orecchio.
Da circa un mese e mezzo fa tre volte a settimana fisioterapia, con metodo perfetti.
Il ragazzo si è scoraggiato perchè non vede alcun miglioramento.
L'occhio non riesce a chiuderlo perfettemamente, non può sorridere, nè riesce a corrugare la fronte.
Cosa posso fare per aiutarlo
[#1]
dopo
Utente
SONO UNA MAMMA CON MOLTI DUBBI SULLA TERAPIA CHE STA FACENDO MIO FIGLIO E FORSE NON SONO STATA CHIARA SULLA RICHIESTA DI UN CONSULTO MEDICO.

Terminata la fase infettiva, mi è stato consigliato di far seguire il decorso della malattia da un neurologo.

E vorrei se fosse possibile avere alcune risposte

Il metodo perfetti di fisioterapia è quello giusto per la paresi facciale?
Quali sono i tempi di guarigione?
Ci sono centri o neurologi specializzati per curare questa patologia?
Grazie