Assunzione tachipirina e fluimucil e successive analisi

Buonasera, desiderei chiedere informazioni riguardo gli effetti eventualmente negativi che possono avere farmaci come la tachipirina ed il fluimucil su delle analisi del sangue e delle urine che andro a fare giorno 10/02/11 al fine di conseguire l'idoneita alle radiazioni cosmiche che di prassi noi assistenti di volo dobbiamo fare. vorrei sapere se posso continuare a prendere tali medicinali causa febbre tosse secca ed eventulamente cosa fare perche non interferiscano con l'esito delle mie analisi. vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 103 5 11
Gentile utente, per i farmaci sopra indicati non dovrebbero dare problemi, attenzione al sopradosaggio, pertanto è indicato prendere ad esempio la tachipirina solo quando la febbre supera i 38,5° C.

saluti

Dott. Antonio Rufo