Consulto medico competente

Salve,
Sono un infermiere a tempo indeterminato presso la ASL, ed il motivo del mio consulto è il seguente:
Lavoro in ASL da circa tre anni, di cui due anni in Pronto Soccorso, mentre l’ultimo anno sono stato trasferito presso l’unità di Medicina Interna.

Sia l’esperienza dei due anni in pronto soccorso, sia l’esperienza dell’ultimo anno in medicina interna, purtroppo sono incompatibili con il mio stato fisico, dato che avverto disturbi del sonno (ho avuto due incidenti a distanza di mesi l’uno dall’altro al rientro dallo smonto della notte), ed altre problematicità tra cui un costante stato di malessere, ansia e depressione.

Vorrei sapere se le problematicità fisiche da me elencate possono essere opportunamente allegate da uno specialista ai fini della presentazione di una istanza di mobilità alla dirigenza della mia ASL per un trasferimento ad una unità più consona al mio stato fisico.

In attesa di un vostro cordiale riscontro vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
le consiglio di presentare richiesta di visita medica straordinaria con il medico competente della ASL. In quella sede comunichi al medico tutte le sue problematiche ed eventualmente produca le certificazioni specialistiche.
Il medico competente, preso in esame il suo caso, emetterà un nuovo giudizio circa la sua idoneità alla mansione specifica che potrà anche prevedere l'esonero dai turni notturni.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Dottore come sarebbe possibile un suo consulto o teleconsulto circa il caso da me specificato?
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Mi può scrivere alla email che trova nel mio profilo
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro