Analisi tossicologiche

Lavoro come parrucchiera da molti anni e per il mio lavoro sono costretta adutilizzare prodotti contenenti svariate sostanze chimiche.
Che analisi posso fare per vedere che tipo di sostanze sono state accumulate nell'organismo e che effetti queste possono provocare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Se ha dei problemi allergici o di altro tipo si rechi presso l'Istituto di Medicina del Lavoro della Università o Ospedale più vicino per gli accertamenti del caso (con impegnativa del medico curante9.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona