Accertamenti sanitari di assenza di tossicodipendenza o di assunzione di sostanze stupefacenti o psi

SALVE! IO A GIORNI DEVO SOTTOPORMI ALL'ESAME: ACCERTAMENTI SANITARI DI ASSENZA DI TOSSICODIPENDENZA O DI ASSUNZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI O PSICOTROPE IN LAVORATORI ADDETTI A MANSIONI CHE COMPORTANO RISCHI DI SICUREZZA.... X FARLA BREVE LAVORO IN MAGAZZINO E VORREI SAPERE SE VENGONO TROVATE POSITIVE LE SOSTANZE : STEROIDI ANABOLIZZANTI , ASPETTO UNA RISPOSTA SONO UN PO' PREOCCUPATO GRAZIE!
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
Sconsigliandole, in ogni caso, l'impiego di steroidi anabolizzanti - in considerazione delle note possibili conseguenze e del suo BMI - le suggerisco di rivolgersi preventivamente al Medico Competente della sua realtà produttiva fornendogli quante più informazioni possibili in merito a tipologia e dosaggi degli anabolizzanti utilizzati.
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Gli esami dovrebbero risultare negativi, ma è corretto riferire al medico competente l'assunzione degli anabolizzanti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona