Frattura tibiale

ho avuto un incidente sul lavoro che mi ha causato una frattura pluriframmentaria di tibia quarta distale gamba dx operata il 1 marzo .sintesi con mezzi metallici ,persiste tuttora una riduzione del tono calcico,con la magnetoterapia potrò avere dei buoni risultati?se guarirò mi spettano e quanti punti di invalidità? grazie nticipatamente per avermi dedicato del vostro tempo
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2004 al 2011
Medico del lavoro
Per la prima domanda dovrebbe chiedere al suo ortopedico.
Per la seconda: l'INAIl valuterà e le riconoscerà una percentuale adeguata ai postumi permanenti.
Cordialmente