Alta tensione

Buon giorno,
io e mio marito stiamo pensando di costruire una casa. E' in un posto meraviglioso e l'unico neo è che è vicino a una colonna dell'alta tensione. Ho letto spesso che provoca tumori infantili, leucenie ecc. e noi avendo una bimba di 2 anni e desiderandone altri siamo un po' preoccupati.
C'è un fondamento in questo?
La ringrazio in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
e' un capitolo ancora non del tutto chiarito; la lascio ai colleghi che si occupano di prevenzione, per un loro parere.