Anticipo visita inail

Buongiorno,

la scorsa settimana sono stata tamponata, e in pronto soccorso mi hanno diagnosticato il classico colpo do frusta, con prognosi iniziale di 7 giorni. Oggi mi sono presentata alla visita INAIL, dove mi hanno prolungato la prognosi di altre 2 settimane. Dovrei ripresentarmi il 5 agosto, giorno in cui si sposa mia sorella... So che in teoria non dovrei nemmeno andare a questo matrimonio, ma è mia sorella e ci andrei anche in punto di morte... Vorrei sapere, è possibile anticipare la visita INAIL senza per forza di cose chiudere l'infortunio, o l'unico modo per farlo è chiuderlo?

Vi ringrazio anticipatamente del prezioso aiuto!
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Potrebbe chiedere l'anticipo o il posticipo della visita ai medici dell'INAIL.Se poi non avrà più alcun disturbo chieda la chiusura dell'infortunio.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona