Oss discopatia e brugada

Salve, volevo chiedere un parere. Siccome vorrei iscrivermi ad un corso oss volevo chiedere, se a parere di un professionista, potrebbero crearmi problemi le seguenti problematiche ovviamente tutte lievi.
Rettilineizzata la fisiologica lordosi lombare, lieve riduzione dello spazio intersomatico di L5-S1. Sindrome ei brugada asintomatica.
Mai avuto svenimenti o altro.
Vi ringrazio ler l'aiuto. Distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sindrome di brugada è una patologia che non va sottovalutata e l'asintomaticità non è l'unico criterio per considerarla non a rischio...questo ovviamente a prescindere dal motivo per il quale lei pone la domanda...Credo e spero per lei che sia stata già fatta da uno specialista (meglio se da un aritmologo) una valutazione appropriata sul tipo di Brugada (se da pattern ECG tipo 1, 2 o 3) perchè è importante ai fini della stratificazione del rischio aritmico secondario.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica