Uso di psicofarmaci e lavoro

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi una informazione sull'uso di psicofarmaci e la guida di un muletto. Per problemi di ansia e a volte insonnia sto seguendo una cura di 1/4 di compressa lantanon la sera, 1 compressa di olanzapina 2,5mg e al bisogno 15 gocce di en prima di andare a letto. Ecco, l'anno prossimo volevo fare la patente per guidare il muletto, ma mi è stato detto che oltre al corso viene fatto un esame del sangue e delle urine. Mi sapreste dire cosa viene cercato con questo esame e se con i farmaci che assumo potrebbe essermi preclusa la possibilità di seguire il corso?
Grazie tante.
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 30 1
Buongiorno.Per l'uso del muletto è richiesto un test antidroga,che testa la maggior parte delle droghe in commercio.Prima di eseguire il test,lei dichiari i farmaci che sta assumendo.Non credo che ci possano essere problemi per i risultati.
cordiali saluti.
Dr.Augusto Bastianello

Dr. augusto bastianello