Visita preassuntiva

Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione.
Settimana prossima avrò la visita preassuntiva in una grande azienda; se dovessi omettere delle informazioni di salute , a cosa potrei andare incontro?Purtroppo ho subito degli interventi,che potrebbero mettere a rischio l'assunzione,ma che allo stato attuale non mi creano problemi.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dal punto di vista sanitario rischierebbe di aggravare la sua patologia in caso di svolgimento di mansione controindicata o poco compatibile con la sua patologia.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona