Vicinanza a lastre di eternit dismesse

salve, ieri stavo camminando e vedo un edificio a 100 mt circa senza più la copertura di eternit che era accatastata lì davanti. Non so se fosse una rimozione fai da te, probabilmente sì se non non avrei visto le lestre messe lì una sull'altra. sarà stato un tetto di una decina di metri quadri. Non so quando sono state rimosse forse da poco. La mia domanda è come devo comportarmi con i vestiti che avevo indosso? Devo disfarmene o la cosa è inutile ed esagerata? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non si preoccupi, non è stato esposto ad alcun rischio.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona