Esami alcool

Salve io ho fatto gli esami alcool per il lavoro il giorno prima avro bevuto 3 birre da 33 da 4 gradi
Praticamente 14 ore dopo faccio gli esami ed escono con livelli altissimi
Come fossi stato ubriaco al momento dell'esame
Io bevo solo birra al massimo 3 non arrivo nemmeno quasi mai a superare il lirro o più del litro
E vino super alcolici ecc non ne bevo mai
Vorrei sapere se c'è qualcosa che non possa andare per il fatto che sto passando praticamente da uno che si alza e la prima cosa che fa beve
Grazie per la risposta che mi darete
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Per darle una risposta più corretta ho la necessità di conoscere a quali esami è stato sottoposto (alcolemia indiretta, emocromo e transaminasi, transferrina desialata, altro?).
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro