Domanda tirocinio

Salve, sono un ragazzo che frequenta l’università di dietistica.
Devo fare gli esami di urine e sangue presso la medicina del lavoro per avere l’idoneita sanitaria per iniziare il tirocinio.
Volevo sapere cosa controllassero con questi esami.
controllano anche l’uso di alcool o droghe?
[#1]
Dr. Pietro Martignone Medico del lavoro 7
il testo alcool è richiesto per lavori in altezza come pure anche il drug test per l uso di macchine operatrici , carrelli e macchinario che nello uso richieda particolare attenzione a giudizio del medico competente della azienda

Dr. pietro martignone

[#2]
dopo
Utente
Quindi nel mio caso non verrà richiesto?
[#3]
Dr. Pietro Martignone Medico del lavoro 7
dipende dalle tue mansioni anche se avvengono in modo discontinuo

Dr. pietro martignone

[#4]
dopo
Utente
Nessuna delle mansioni da lei indicate però sarà un tirocinio in ospedale, non so se in questo caso possa essere richiesto
[#5]
Dr. Pietro Martignone Medico del lavoro 7
lo chiarisca con il medico competente dello ospedale che (per legge ) la sottoporrà a visita medica preassuntiva

cordiali saluti

Dr. pietro martignone