Buonasera, un campionatore di acque suolo e amianto deve essere sottoposto a test tossicologici?

Cosa si intende per esame urine completo?

Io credo di no leggendo ciò che viene effettuato
L'unica cosa che si effettua e un anamnesi alcool ma ho avuto qualche dubbio leggendo esame urine completo che però a mio avviso e leggendo in rete non si tratta di un test tossicologico che credo nel caso debba essere specificato la mia mansione massimo prevede l'utilizzo di mezzi Pantene b ma solo a scopo di muoversi nel sito di campionamento
Attendo una vostra risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Martignone Medico del lavoro 7
potrebbe essere opportuno se il campionatore ha dubbi di contaminazione con agenti biologici infettivi nel corso della sua attività con una analisi standard ematologico ed urinario
CIò può avvenire in sede di visita periodica oppure a richiesta del lavoratore (dl 81/2008

Dr. pietro martignone