Test sierologici per covid e assunzione xanax

Egregi dottori,
Da qualche giorno il mio medico di base mi ha prescritto l'assunzione di Xanax con dosaggio 0, 25 per 3 volte al giorno.

Domani dovrò effettuare un test sierologico per la rilevazione degli anticorpi covid e ho il timore che possa essere rilevata questa assunzione di Xanax, cosa non propriamente indicata nel mio lavoro.

Sono dubbi fondati?

Grazie in anticipo per la risposta

[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
nessuna possibile rilevazione del farmaco.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro