A mezzoggiorno non mangio liquidi ed evito fritture

caro dottore (Costa Rosario) volevo aggiungere, per quanto riguarda l'eritrosi, questo problema l'ho manifesto d'inverno e piu' o meno al solito orario, quando finisco di lavorare e dura piu' o meno mezz'ora. da premettere che il mio lavoro e' abbastanza pesante. a mezzoggiorno non mangio liquidi ed evito fritture, alcool e non fumo. la ringrazio anticipatamente.
massimiliano.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Non potendola visitare e quindi non potendo io porre diagnosi, è bene che si sottoponga a visita dermatologica.
Mi faccia sapere.

Cordialmente