Esame delle urine che viene fatto nella visità medico sportiva possono vedere se io ho fumato

Volevo sapere se con l' esame delle urine che viene fatto nella visità medico sportiva possono vedere se io ho fumato marijuana o hashish visto che quando l' ho fatta nel barattolino era passato solo 1 giorno da quando avevo fumato
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
L'esame delle urine fatto da un laboratorio per la visita sportiva non ricerca queste sostanze.
Certo che uno sportivo non dovrebbe fumare quella roba, tra l'altro doping ...

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com