Le analisi del sangue

ho 27 anni, alto 1.74 e peso 68. da qualche giorno avverto debolezza accompagnata da mal di testa...misurando la pressione rimane costante sui 55min/115max con circa 47 battiti al min...da poco ho fatto le analisi del sangue e non ci sono valori fuori norma. Mi devo preoccupare? Se pratico calcetto a livello amatoriale è molto pericoloso? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la bradicardia è tipica del soggetto giovane allenato, così come nella norma risultano i valori pressori. On line, senza visitarla, non si ravvedono fattori di pericolosità.
Stia tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO