Trauma distorsivo caviglia con lesione parziale legamento

A seguito della mia pratica sportiva (calcio) a livello agonistico-amatoriale il 15 ottobre ho subito un trauma distorsivo con lesione parziale del legamento astralgico anteriore alla caviglia (9 anni fà ho avuto la rottuta totale del legamento peroneo, non operato), ho eseguito n° 10 sedute di PR5 mono e al termine del ciclo riabilitativo è risultata una miglioria.
Adesso gradualmente vorrei riprendere la mia attività sportiva contenendo la possibilità a nuovi traumi. Premesso che giocavo con una cavigliera a otto (Mod. 011 BISCA Cavigliera a otto della TIELLE CAMP, nell'impossibilità di poter effettuare un bendaggio funzionale prima di ogni gara, vorrei un vostro consiglio per poter acquistare un prodotto che possa quanto meno sostituire il bendaggio in modo da contenere il più possibile.
Vorrei,"usufruire" della vostra professionalità per un consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Guardi il tutore che lei ha preso va bene. Suggerisco esercizi propriocettivi per rinforzare legamenti come cosa ulteriore.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com