Trauma ginocchio destro

sono un atleta di 18 anni.. giovedì scorso il 21.07.2011 per scherzare con gli amici ho saltato una staccionata con la tecnica da ostacolista... purtroppo l'ostacolo era troppo alto e a massima velocità ho urtato il ginocchio contro la staccionata. Il problek,a è che sono passati 5 giorni e inizialmente e spero ancora adesso si tratti solo di una borsite perchè i movimenti con il ginocchio riesco a farli apparte l'indolenzimento solo da ieri. in questi cinque giorni il ginocchio si è sgonfiato parecchio però l'unica cosa che mi preoccupa è un ematoma poco sopra la rotula, un livido che credo sia dato dalla botta. Potrebbe essere frattura? o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregio utente,
in prima analisi pare proprio un trauma semplice... tuttavia se i disturbi persistono può essere opportuno consultare il suo medico.
Saluti

Dr. Francesco Lofrano