Strappo da trauma diretto muscolo vasto laterale dx

Salve 12 Giorni fà ho preso una brutta botta alla coscia con la conseguente rottura del muscolo vasto laterale Dx da trauma diretto, con 7.6 cm x 2.9 di rottura del muscolo, il muscolo si sta riprendendo abbastanza bene sto facendo la terapia degli ultrasuoni 3 volte al giorno e in più Artro__lene per 3 volte al giorno e ghiaccio per 5 o 6 volte, però il problema sta nel ginocchio che è pieno di liquido e che oltre a gonfiarsi in certi momenti, non riesco proprio a farlo funzionare, non piega più e non riesco ad alzare la gamba, però la botta l'ho presa alla coscia, il ginocchio non mi ha fatto male per niente all'inizio, potrei avere qualche rottura di qualche legamento, crociato o cose del genere..? sono un po preoccupato, ora devo fare la risonanza e poi andrò da uno specialista. GRazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La risposta ai suoi quesiti può essere data solo dopo un esame clinico accurato: non aspetti ulteriore tempo e si rivolga immediatamente allo specialista per tutte le indicazioni del caso.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il ginocchio si è sgonfiato, però il muscolo non riesco a farlo funzionare lo stesso (è ancora rotto penso che sia normale sto facendo la tecare per quello) però il ginocchio non regge quando carico, o cerco di piegarlo e stare su una gamba, confrontandolo con l'altra gamba quando carico, il muscolo che lavora è proprio quello rotto.. ripeto che non ho preso nessun colpo.
[#3]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Mi devo purtroppo ripetere: non aspetti ulteriore tempo e si rivolga immediatamente allo specialista per tutte le indicazioni del caso.