Dolori al petto a 26 anni

sono un ragazzo di 26 anni che gioca un campionato di calcio dilettantistico. Mi sta capitando da due partite che un giorno dopo la partita mi viene un dolore al petto nella parte destra. é un dolore forte che secondo me è sui muscoli. Cosa potrebbe essere un affaticamento del petto??
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
E' impossibile a distanza fare una diagnosi corretta (potrebbe essere un problema muscolare, posturale ...). Le consiglio quindi di rivolgersi allo specialista in Medicina dello Sport (lo stesso che le ha fatto la visita per l'idoneità ...) per una visita e gli eventuali esami necessari. Sulla base dei risultati potrà avere le indicazioni corrette.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com