Dolore pianta del piede destro

Mi chiamo Adre e sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio e da anni ormai ho un dolore al piede destro, praticamente la parte sotto del piede a sinistra, in pratica quando calcio la palla di collo la parte sotto del piede mi duole, quindi non posso più calciare di collo ma solo di esterno. cosa potrebbe essere? premetto che non sono mai andato da un dottore per queste cose dato che posso giocare lo stesso, solo che di collo non posso calciare e un pò mi da fastidio, anche se prendo il mio piede e lo piego verso il basso la parte sotto del piede e più a sinistra mi duole, cosa potrebbe essere? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
DEve sottoporsi ad un attento esame clinico da uno specialista: potrebbe interessare la componente sia tendinea, ossea o nervosa del piede. Pertanto le consiglio quanto sopra magari praticando degli esami che le saranno prescritti

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve, la ringrazio molto per la risposta, dove dovrei andare? prima dovrei andare dal mio dottore? grazie saluti
[#3]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Deve andare da uno specialista Ortopedico o Fisiatra.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ho capito, la ringrazio moltissimo