Lesione quadricipite femorale destro

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e ieri stavo giocando una partita con la mia squadra in un campionato dilettantistico quando in uno scontro di gioco ho preso una ginocchia piena nella parte superiore della coscia. Sono subito uscito e dal primo momento non sono riuscito a
Piegare o muovere la gamba interessata. Leggendo su internet ho capito che potrebbe essere una lesione al quadricipite secondo voi quanto potrebbe essere grave dato che mi fa male tutta la parte superiore della coscia.
Comunque domani vado a farmi visitare ma volevo avere un idea
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com