Anni, e da sempre gioco a pallone in modo amatoriale con gli amici

salve a tutti, ho 24 anni, e da sempre gioco a pallone in modo amatoriale con gli amici. le ultime volte però ho notato che ho come degli svarioni, giramenti di testa brevi, come se avessi la sensazione di svenire, che però scompaiono quasi subito e riappaiono poco dopo, diciamo ad intermittenza. c'è da dire che quest'anno non sono in una forma smagliante, anche perchè ci siamo ridotti a giocare soltanto una volta a settimana e oltre a quello non faccio altro sport. inoltre posso dirvi che ho notato che mi capita soprattutto dopo il primo tempo, quindi dopo che ho fatto una pausa di 5-10 minuti. grazie mille
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Si rivolga ad un centro di Medicina dello Sport esponendo i suoi sintomi, così verrà visitato e, presumibilmente sottoposto a tests idonei per comprendere la causa dei disturbi accusati.
Saluti

dr Pasquale Bergamo