Problema polpaccio

buonasera,
sono appena tornato da una partitella dopo un intensa prima settimana di preparazione al campionato di II categoria,essendo quindi già parecchio affaticato. Solo circa una mezz oretta dopo aver finita la partita mi accorgo di aver un fastidio a livello della porzione inferiore del polpaccio sinistro(quando vado a toccare questa porzione continua di 7-8 cm è come se mi pungesse,assomiglia un pò ad una puntura di vespa).In più mi è difficile camminarci sopra,inoltre il tutto è avvenuto quasi sicuramente senza un contatto di gioco.Mi chiedo se può essere una lesione o magari qualcosa di più leggero.Comunque sto ripetutamente praticando del ghiaccio e continuerò anche per i prossimi giorni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com