Corsa di resistenza

Salve, fare corsa di resistenza in modo regolare fa bene alla salute oppure no? Chiedo questo perchè sento dire che la corsa di resistenza non fa bene alla salute ma che sarebbe meglio fare solo camminata veloce. Ho 35 anni e sinceramente mi sembra strana questa cosa, ma volevo un vostro parere in merito grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma chi è che mette in giro cotali BUFALE ?

La corsa di resistenza è stata la passione di tutta la mia vita e le garantisco che FA MALE A CHI NON LA PRATICA

http://www.senosalvo.com/senosalvo_sport.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo c'è qualche suo collega cardiologo che afferma il contrario, dicendo che la corsa di resistenza fa male anche al cuore più sano!!!! Come bisogna comportarsi ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61