Certificato medico agonistico

salve, dovrei fare il certificato medico agonistico per il militare. Vorrei sapere quali sono le strutture dove posso farlo, dove è più conveniente da un punto di vista economico, e come faccio a cercare quelle che si trovano nella mia zona.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Prima di tutto si rivolga all'ASL della sua zona. Se non è possibile eseguire la visita presso l'ASL o i tempi sono lunghi, chieda l'elenco delle strutture o degli specialisti convenzionati. Il certificato va rilasciato da un medico specialista in medicina dello sport e accreditato.
Cordiali saluti e auguri per la sua attività.

Franca Scapellato