Dolori alle caviglie e ai piedi dopo corsa

Egregio dottore,
volevo un parere su un problema che mi assilla da anni.
Quando inizio a fare un pò di corsa, dopo 7-8 minuti avverto dei dolori fortissimi alle caviglie e ai piedi, come si addormentassero.
Talmente che il dolore è forte sono costretto a fermarmi e cercare di sgranchire i piedi, a volte soffro tantissimo !!!
E' davvero una brutta cosa perchè ho tanto fiato per allenarmi, ma non posso...
Sicuro di un suo riscontro nei limiti dei consulti on line,
Le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare in area ORTOPEDIA , anche perché alcuni ortopedici sono anche specialisti di Medicina dello Sport.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com