Dolore al quadricipite

Salve!
Sono una ragazza di quasi 19 anni, svolgo l'attività di pallavolo e in seguito ad ogni allenamento accuso tanto dolore al quadricipite destro, tant'è vero che non riesco nemmeno a salire le scale a volte. Volevo chiedere se mi sapreste dire le cause dovute a questo fastidio ed eventualmente anche indicare i rimedi. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area potrebbe ripostare in area ORTOPEDIA anche perché alcuni ortopedici sono specialisti in Medicina dello sport

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com