Ghiandole sotto il seno

Buongiorno , ho 18 anni ed è da 2 mesi che ho incominciato a fare box ,dopo tale tempo mi sono accorto che sotto il capezzolo destro si era venuta a formare un ghiandola che tuttora non è scomparsa e provaca dolore .Come devo Fare ? Smettere di fare box ?
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregia utente, potrebbere essere un esito del traumatismo ripetuto. Indossa le protezioni? E soprattutto ha sentito il suo medico curante e magari il suo ginecologo di fiducia?

Saluti

Dr. Francesco Lofrano