Pratica del taekwondo con seno del tarso infimmato

Salve pratico taekwondo da quando avevo 5 anni e 2 anni fà ho avuto un infortunio, ovvero, ho preso una storta e dalla tac al piede è risultato che avevo il seno del tarso infiammato. Ho fatto delle infiltrazioni e da allora porto dei plantari.Ora ho ripreso il taekwondo a livello agonistico ma a volte ho dei dolori tremendi allo stesso punto ovvero al seno del tarso...vorrei dei consigli su come affrontare in modo definitivo questo problema. In attesa di una pronta risposta vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Dovrebbe eseguire una Risonanza magnetica alla caviglia e poi eseguire una visita fisiatrica o ortopedica

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it