Idoneità pratica sportiva

buonasera,
prima premessa:ho 34 anni, a gennaio scorso mi è stato diagnosticato Linfoma di Hodgkin. A febbraio ho iniziato chemio, protocollo ABVD, per sei cicli; Chemio terminata a luglio, due mesi di riposo, poi, a settembre, come da programma, ho effettuato 17 sedute di radioterapia.
La pet effettuata al termine della chemio risultava in remissione completa; a gennaio dovrò sottopormi nuovamente a pet.
seconda premessa:sono da sempre un amante dello sport; ho trascorso i miei primi 30 praticando calcio, basket, sci. Dopo un doppio intervento al ginocchio dx (primo intervento nel 2009, secondo nel 2011) ho deciso di dedicarmi al ciclismo.
Dopo questo doveroso preambolo, espongo il mio interrogativo:
a maggio si corre la 9 colli di Cesenatico; mi sono iscritto, ma il comitato organizzativo ufficializzerà l'iscrizione solo dopo aver ricevuto il certificato di idoneità di medicina sportiva. A breve dovrà sottopormi a visita in un centro di medicina sportiva, pensate che, alla luce della mia recente patologia e delle cure sostenute, possa ottenere l'idoneità?

grazie come sempre per la vostra puntualità ed impagabile cortesia.
saluti
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Caro utente,
felice per lei per la sua remissione completa. Tuttavia l'unico che potrà darle delucidazioni sarà il medico che la sottoèporrà a visita medica. Mi sento di consigliarle un centro medico-sportivo di alto profilo. Lo scopo è sottoporla ad accertamenti non inutili ma necessari a stabilire la integrità dei suoi apparati cardio-circolatorio e respiratorio.

SALUTONI!

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dott. Lofrano,
in riferimento alla sua puntuale risposta, può suggerirmi un centro medico-sportivo di alto profilo nelle zone tra rieti/roma/terni/perugia.

nel ringraziarla per l'impagabile cortesia e disponibilità,
colgo l'occasione per inviarle sinceri auguri per un sereno Natale.
[#3]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Abbiamo più colleghi in Medicitalia che hanno lo studio in quelle zone. Si rivolga a loro senza esitare. Saluti