Palestra post chemio?

Buongiorno..vi scrivo per sapere se posso fare palestra,inteso qualche peso ma niente di esagerato assolutamente,dopo che ho fatto da gennaio ad aprile la chemioterapia per un linfoma..tutto in remissione per fortuna però vorrei tornare a fare sport perchè mi sento di nuovo abbastanza in forze..può farmi male dato le cure che ho fatto??grazie per la vostra risposta..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si rilegga questo consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/325721-sport-e-malattia-oncologica.html

Tanti auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com