Orv6dx79

Buon giorno, sono un ragazzo ho 40 anni, gioco a pallavolo da 30 anni. Ho il colesterolo alto valore è 280 sono riconosciuto con fattore di rischio avendo la dislipidemia ora si è aggiunto anche il valore CPK a 587. Quale rischio posso incontrare con questi valori? Posso continuare la mia attività sportiva? Grazie

[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregio utente,
il primo passo da fare nel suo caso, come spesso consiglio, è quello di rivolgersi al suo medico curante. Il collega riuscira sicuramente ad indirizzarla correttamente verso la soluzione dei suoi problemi, successivamente una visita medico sportiva potrebbe aiutarla a chiarire i suoi dubbi.

Saluti e .. Buon Anno

Dr. Francesco Lofrano